Dalla Parte dei Commercianti

mercatoVicino ai piccoli commercianti e agli ambulanti

Il mio lavoro in Circoscrizione, vicino ai piccoli commercianti e agli ambulanti, mi ha visto impegnato contro le aperture selvagge della grande distribuzione.

Le aperture domenicali, messe in atto dall’amministrazione regionale uscente, non fanno altro che distruggere il commercio locale e gravare ulteriormente su una situazione già compromessa a causa della crisi e dell’aumento indiscriminato delle tasse. 

Il mio impegno in circoscrizione
Luci di Natale 2011 A causa dei forti tagli, molte circoscrizioni, hanno deciso di non rpovvedere all’installazione delle luci di Natale. In qualità di Coordinatore al Commercio mi sono impegnato in prima persona per far fronte a questo problema. Grazie ad una corretta gestione dei fondi siamo riusciti, non solo a mantenere la stessa illuminazione degli anni passati (pur avendo a bilancio meno disponibilità) ma ad illuminare una via commerciale in più e, per la prima volta nella città di Torino, a estenderla all’area mercatale. Prevediamo in futuro di riuscire a portare le luminarie natalizie in tutti i mercati del nostro territorio.

Per Maggiori Informazioni: Coordinamento Commercio